ALL’ATTENZIONE DELLE SOCIETA’ ISCRITTE

al 9° MEETING “CITTA’ di RAVENNA”

 

 

 

A causa dell’esorbitante numero delle iscrizioni pervenute la società organizzatrice, come espressamente previsto dal regolamento del Meeting, ha effettuato alcuni tagli nelle singole gare in programma per poter rispettare i tempi programmati. Tutte le Società ammesse al Meeting sono quindi tenute a controllare la “starting list” sul sito del Meeting ivi comprese le riserve. Le quote relative alle gare non disputate verranno rimborsate.

 

 

Sono stati parzialmente modificati anche gli orari delle gare come segue, tenendo conto che nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 sarà disponibile l’attigua vasca da 25 metri:

 

Si precisa che per le gare dei 400, 800, 1500 SL e dei 400 misti le premiazioni verranno effettuate per Categoria e non per anno di nascita

 

Per poter adeguatamente annunciare gli atleti che, per regolamento, verranno ospitati gratuitamente, chiediamo alle rispettive Società di farci pervenire i titoli conseguiti nel corso dell’anno e di indicarci in quale struttura alberghiera risiedono.